BIGLIETTI SALERNITANA
Accesso al pannello di amministrazione dell'eshop >> (Questo messaggio lo vedi solo tu!)

Tour Cappadocia + giro in mongolfiera

Volo da Napoli a Cappadocia

Codice prodotto: SC977635
790,00
990,00

Giorno 1: Cappadocia

Martedì: Istanbul > Cappadocia Arrivo a Kayseri ASR via Istanbul SAW e trasferimento all'albergo prescelto. Cena e pernottamento.

Giorno 2: Cappadocia

Mercoledì: Cappadocia Pensione completa. Possibilità di partecipare alla gita in Mongolfiera - facoltativo, per ammirare dall’alto il paesaggio lunare e mozzafiato della Cappadocia illuminata dalle prime luci dell’alba (Tale gita può essere annullata a causa di avverse condizioni meteorologiche). Partenza per visitare questa fantastica regione, dove è nato San Giorgio, con il suo paesaggio affascinante e originale, formato 3 milioni di anni fa dalla lava lanciata dai vulcani Erciyes e Hasan. Visita alla città sotterranea di Ozkonak (o ad un'altra simile costruita) dalle comunità cristiane per proteggersi dalle invasioni arabe. Faremo una sosta in un laboratorio di tappeti e kilim. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio visita dei numerosi monasteri e cappelle di Göreme, scavati nella roccia e decorati con affreschi. Attraverseremo anche la valle di Güvercinlik (colombaia) e ammireremo una meravigliosa vista panoramica di Uchisar, situato in cima a un promontorio di roccia vulcanica forato da tunnel e finestre. Al termine faremo una sosta presso un laboratorio artigianale di decorazioni, pietre tipiche e gioielli della Cappadocia. Alla fine della giornata, possibilità di attendere facoltativamente al ballo spirituale dei Dervisci danzanti. Rientro in albergo, Cena e pernottamento. In serata dopo la cena, possibilità di partecipare allo spettacolo per la serata turca (folkloristica e danza popolare turca) Tutte le escursioni disponibili solo a pagamento in loco.

Giorno 3: Cappadocia

Giovedì: Cappadocia Mezza Pensione. Giornata libera. Possibiltà di partecipare l’escursione facoltativo con pranzo - intera giornata Tre bellezze di Urgup a pagamento in loco: villaggio di Ortahisar, valle di Zelve, valle di Cavusin. Rientro in hotel. Cena e pernottamento.

Giorno 4:

Venerdì: Cappadocia > Istanbul > Italia Prima colazione, trasferimento in aeroporto di Kayseri ASR per il volo di rientro via Istanbul SAW. Fine dei nostri servizi.


Continua lo shopping! scopri altri prodotti della sezione tour europa
BIGLIETTI SALERNITANA