Se ti stai chiedendo se la strada che porta al Paradiso esiste, abbiamo ottime notizie! Inserito nel contesto naturale tra i Monti Lattari e la Costiera Amalfitana, il Sentiero degli Dei è il percorso di montagna in grado di regalare emozioni con la costante vista sul mare da cui scorgere addirittura Capri.
PERCHÉ SCEGLIERE IL SENTIERO DEGLI DEI?
Preparati a vivere un’esperienza tra il romantico e il selvaggio immergendoti nella rigogliosa natura della macchia mediterranea. Dalla montagna al mare passando per il centro città, sarà impossibile annoiarsi lungo il Sentiero degli De
Partendo da Bomerano, frazione di Agerola, l’avventura avrà finalmente inizio: tra salite e discese, attraversando la fitta vegetazione, il percorso risulterà a tratti tortuoso ma, con una vista così, ne varrà assolutamente la pena!
Arrivati a Nocelle, frazione di Positano, faremo una rinfrescante pausa granita prima di compiere un ultimo sforzo e raggiungere Arienzo percorrendo circa 1500 scalini. Da questa località si potrà tranquillamente raggiungere la spiaggia e il centro di Positano, epilogo perfetto di questa fantastica escursione. Le sue case colorate arrampicate sulla roccia e la cupola in maiolica della Collegiata di Santa Maria Assunta, ti daranno infatti la certezza di visitare un posto unico nel suo genere. Di una cosa, poi, siamo certi: una passeggiata in questa splendida cittadina ti farà dimenticare tutta la stanchezza.
Bus con partenza da Caserta / Sud /Nord 6.45
Fermata Napoli Stazione (Fronte Hotel Ramada – Corso Arnaldo Lucci) ore 7.15
Fermata Torre del Greco (Rotonda autostrada) ore 7.35
Meeting point ore 10:00
Rientro da Positano ore .
Autobus da POSITANO per Agerola
- La quota include.
- Servizio Trasfer /auto
- dal punto di raccolta al punto paretnza Circuito
- Guida escursionistica
- TRASFER - da Positano / autobus linea - agerola
- -
- Rientro - trasfer al punto di partenza