BIGLIETTI SALERNITANA
Accesso al pannello di amministrazione dell'eshop >> (Questo messaggio lo vedi solo tu!)

Mini Crociera Costa Pacifica 30 Maggio - 3 Giugno

Mini Crociera Costa Pacifica 30 Maggio – 3 Giugno
449,00
449,00

GIORNO 1 - Mar 30 Maggio

Napoli

Partenza: 18:00, Giorno di imbarco

Vedi Napoli e poi muori? Noi ti rivogliamo sano e salvo a bordo! Ma non perderti nessuna delle sue bellezze: da Spaccanapoli a Piazza del Plebiscito, dalla misteriosa statua del Cristo Velato ai vivacissimi Quartieri Spagnoli, goditi questa città viva e solare sullo sfondo del Vesuvio gustandoti un babà, una frittura di pesce o una pizzarella fritta!

GIORNO 2 - Mer 31 Maggio

Catania

Arrivo: 09:00 / Partenza: 15:00

Qui l'arancino è maschio! E la città? Di certo sappiamo che è un incanto: tra Piazza Duomo e il Palazzo degli Elefanti, tra il mercato della Pescheria e le architetture barocche in Via dei Crociferi, hai di che alimentare lo stomaco e lo spirito! Per chi ha voglia di camminare c'è anche un'opzione vulcanica: una fantastica gita sull'Etna. Scopri L'isola più grande del Mediterraneo in crociera.


GIORNO 3 - Gio 01 Giugno

Argostoli/Cefalonia

Arrivo: 09:00 / Partenza: 18:00

Fermati in qualche taverna di Argostoli a mangiare souvlaki e poi esplora i dintorni. A Nord-ovest qui sull'isola c'è Assos, con la sua affascinante fortezza veneziana, mentre dopo una passeggiata a Divarata si arriva alla spiaggia di Myrtos, una delle più belle di tutto il Mediterraneo. Il borgo marinaro di Fiskardo ti attende con la sua baia e se resta tempo, non perderti la Grotta di Melissani col suo lago sotterraneo.


GIORNO 4 - Ven 02 Giugno

Corfù

Arrivo: 08:00 / Partenza: 18:00

Qui Ulisse si innamorò di Nausicaa e Zeus stesso della ninfa Corfù. Scommettiamo che anche tu ti innamorerai di quest'isola greca? Sicuramente è ricca di posticini interessanti per far scattare la scintilla: il Palazzo della Principessa Sissi, la fortezza di Angelokastro a picco sul mare, spiagge e calette paradisiache e pure il centro città di Corfù, patrimonio UNESCO.



GIORNO 5 - Sab 03 Giugno

Taranto

Arrivo: 08:00, Giorno di arrivo

In una sosta a Taranto durante la tua crociera Costa comincia immergendoti nel fascino dell'antico centro storico: perditi tra i vicoli di della città vecchia passeggiando con una focaccia calda in mano e lasciati trasportare da questa bellezza antica, impervia, attraversata dalla storia e profumata di salsedine. Fai una tappa al Castello Aragonese o in una delle tante chiese barocche per riscoprire lo sfarzo di un tempo. E tra pasticciotti e panini al polpo, non perderti il fantastico street food della città!




Continua lo shopping! scopri altri prodotti della sezione vacanze & crociere
BIGLIETTI SALERNITANA