PROGRAMMA
1° Giorno - VENEZIA
Arrivo in hotel e check- tempo libero per rilassarsi e godere delle numerose attività che Venezia mette a disposizione dei suoi visitatori. Pernottamento.
Pernottamento: Venezia - San Giorgio o similare
Pasti: Solo pernottamento
2° Giorno - VENEZIA
Colazione in hotel. Mattinata libera per atività individuali. Nel pomeriggio alle ore 15.00 partenza per giro in gondola attraverso i canali della città. Nata come mezzo privato per gente di un certo rango, la gondola veniva usata sia per spostarsi all’interno della città, sia per il piacere di muoversi sull’acqua in modo comodo e silenzioso. Al termine del tour rientro in hotel individuale. Pernottamento.
Nota bene: i clienti dovranno recoaresi 15 minuti prima dell'inizio del tour presso Calle Larga Ascensione di fronte all’ufficio Postale di San Marco (meeting point).
Pernottamento: Venezia - San Giorgio o similare
Pasti: Colazione Continentale
3° Giorno - VENEZIA
Colazione in hotel. Check-out e fine dei nostri servizi
Pasti: Colazione Continentale